29 novembre 2006

eccomi!


chiedo scusa a tutti i miei tre lettori affezionati (li ho contati, tanti sono!), ma la famosa uscitaè stata letteralmente de-va-stan-te! ho dovuto prendermi un paio di giorni di riposo, ma eccomi qua pimpante e fresco come una rosa! (ok, dai, forse esagero un po', ma lo psicanalista mi dice di crederci sempre. grazie oscar!)

facendo i seri e rispondendo ad un paio di domande:
  1. sì, mi sono divertito a manetta via in uscita, ed ho imparato molto. interessanti tecniche, ma dubito che questo sia il posto giusto per enarrarle.
  2. no, non sono morto, e questo post ne è la prova (non sono ancora riuscito a scriverne uno postumo, ma, se devo essere sincero, non ho fretta).
nel frattempo la mia vita viaggia allegramente tra nuovi progetti (dei quali ve ne parlerò più dettagliatamente verso la fine dell'anno) e nuovi sistemi operativi, ma credo che quest'ultima notizia non sia una novità.

ed ora, riprendiamo la normale programmazione!
buona giornata.

0 Comments: