05 novembre 2006

un bel risveglio


stamane mi son svegliato parecchio tardi, accoccolato sotto il mio piumone, cercando di stare il più fermo possibile, godendo al massimo di quel tepore. ed è stato un bel risveglio, uno di quei risvegli che non mi capitavano più da tempo. mi sono sentito riposato. bellissimo.

tante tensioni che mi hanno accompagnato negli ultimi tempi si sono smaterializzate di colpo, in un soffio. un po' come quando la mattina ci si sveglia senza febbre dopo una settimana a letto. fantastico.

mi guardo un po' attorno. di cose da fare ce ne sono tante, è vero. ma adesso non ho più l'esigenza di fare tutte assieme, e presto. mi ritaglierò pezzi di benessere e angoli di tempo per me, per le mie coccole, le mie cioccolate calde con i biscotti al caramello. avete presente, i biscotti al caramello? stupendi anche quelli.

0 Comments: