06 dicembre 2006

50 volte il primo bacio


a volte, anche se raramente, me ne sto bel bello la sera a casa. e dirò di più. sto a casa a cazzeggiare, un lusso che ormai mi posso permettere raramente. e stasera, cazzeggiando, ho visto un film. un film un po' stupido, che fa scompisciare dal ridere, ed un po' serio, che alla fine lo guardi e dici:però, qualcosa forse voleva dire...

mi sto riferendo ovviamente al film omonimo del titolo del post, che è appunto "50 volte il primo bacio" (vi riporto il link in inglese, perché in italiano non c'è ancora).

bello, veramente bello.

poi però, mi imbatto in cose non altrettanto divertenti, anzi, raccapriccianti è il termine migliore. mi riferisco a questo post di beppe grillo, ed in particolare all'articolo ivi menzionato.

beh, addio notte serena.
non sto qui a dilungarmi su riflessioni filosofiche, morali, etiche o inutili o quant'altro, perché penso sia più appropriato il silenzio, ed ognuno cerchi di formulare un proprio parere con la sua testa.

solo, comincio ad invidiare linus per la sua copertina....

2 Comments:

Anonimo said...

Ciao bello! da quanto tempo! come stai???
Anch'io ieri sera ho guardato "50 volte il primo bacio"... simpatico come film... ma anche molto particolare! Forse un pò triste... non ho capito molto il senso, ma su una cosa mi ha fatto riflettere... su quanto sono belli e preziosi i nostri ricordi, e soprattutto di quanto ne abbiamo bisogno, anche se a volte fanno male!
A presto! Ciao!

p@gemaster said...

è proprio così, i ricordi sono parte di noi, e, forse, ci fanno crescere... :)