20 dicembre 2006

ultimo post


ragazzi, mollo tutto.

da giorni (forse mesi) mi frullava questa idea, ma ormai è tempo di metterla in pratica. mollo il mio blog, ed ogni altro tentativo di crearne da qui ad un paio di giorni uno di nuovo che ricalchi le orme di questo vecchio. via.

i cazzi miei torneranno ad essere miei, e basta.

adesso è ora di nuovi progetti, più alti, più interessanti, più impegnativi, più qualificanti.

che mi metteranno a stretto contatto col lavoro di gruppo, ma che mi vincoleranno anche ad una "linea editoriale" che si sta ogni giorno definendo, anche grazie al mio piccolo apporto.

adesso basta, è un po' tempo di crescere. se un giorno riaprirò un mio blog personale, sarà quando, finalmente, avrò qualcosa da dire.

buona notte, e buona fortuna a tutti.

p@olo


6 Comments:

Anonimo said...

In bocca al lupo per tutto!

p@gemaster said...

crepi!

e grazie a voi tutti che avete avuto la pazienza infinita di leggere tutte le mie cazzate! :)

Anonimo said...

noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio adesso che avevo iniziato a leggerlo quotidianamente!!!!!
Paolo mi mancherà questo angolo del www.....
stavo ancora aspettando il seguito della storia del tuo psicoanalista orsacchiotto!!!!
questa cosa mi sa tanto da Radiofreccia... "...QUESTA RADIO NON CHIUDE PER PROBLEMI DI SOLDI, CHIUDE PERCHE' E' ORA..."
mi mette un'pò di tristezza...

Buona Caccia! Buon Sentiero e Buona Strada per le vie del WWW e della vita!

Roerso said...

bravo... così mi piace!! deciso e determinato. (anche perchè penso che tenere attivo un blog non sia cosa da poco tempo :-|
Comunque sarò lieto di ascoltare le tue "para" anche dal vivo e non solo davanti ad un monitor.
ciao

Roerso said...

..... e che stavo pensando di aprirne uno io..... ma no, meglio di no

Anonimo said...

Domanda forse sciocca! Come mai chiudi?
Cmq nn esiste. Io nn ti conosco, però lo leggevo il tuo blog. Nn può toglierlo al mondo così di punto in bianco!
E poi scusa, sai ma volevo sapere come finiva la storia dell'orsetto pisicologo!