14 agosto 2006

la quadratura del cerchio


questo è un periodo nel quale io mi sento decisamente strano, un misto di euforia e sogno. ed essendo la prima volta che mi capita una cosa del genere, mi sento come una scimmietta in una nuova foresta. curioso, un po' impaurito, decisamente eccitato.

non ci sono parole per descrivere quello che sento. arrivati ad un certo punto, provando certe sensazioni e certe emozioni, le parole non bastano. ci vorrebbe un qualcosa di più per spiegare. e per quanto mi sforzi, non riesco a trovare espressioni.

e neanche immagini. cazzo, sono di fronte a qualcosa di così bello che sono senza fiato. l'unica cosa che mi viene in mente è un viso. un viso caro, che mi manca, sebbene sia poco più di due giorni che non lo vedo. un viso che non smetterei mai di gurdare. un viso...


è un bel periodo. tante cose stanno andando al loro posto, ma questo miracolo che mi sta accadendo è la classica quadratura del cerchio. un puzzle al quale mancava l'ultima tessera, la più importante, senza la quale non si capiva il senso di tutto quanto.

e domani, a dio piacendo, rivedrò il suo viso. ed allora i fuochi d'artificio non saranno tanto fuori per una sagra bella ma che non lascia niente il giorno dopo, ma saranno dentro la mia testa, e saranno ancora lì quando la mattina dopo mi sveglierò. e la mattina dopo ancora. e così via...


There is a Creative Commons license attached to this image.
immagine proprietà di: p@gemaster

0 Comments: