11 agosto 2006

un fiore


è un fiore, che piano piano sta fiorendo. e come tutte le cose proziose, anche questa è rara, ed ha bisogno di costanza e di cura. ma il bocciolo, per ora, promette bene.


lo ammetto, non ho mai avuto il pollice verde, ma ci sto mettendo tutto il mio impegno, lo giuro. ora, non so che fiore sia di preciso, occhio e croce direi una rosa rossa, ma solo il tempo mi saprà dire se mi inganno.

solo, una cosa io spero: non sia effimero, come una volta ha detto il buon vecchio alex britti. la bellezza di questo fiore deve durare, ed è tanto più preziosa, quanto più saprà prosperare.

intanto me la godo, così, semplicemente. eppoi, sarà quel che sarà. grazie.


Immagine proprietà di: robre77

5 Comments:

Anonimo said...

Ma lei lo legge il blog?

p@gemaster said...

sì! :D

Longinous said...

è come un incedere perenne sui bastioni della nostra autocoscienza...
si procede a tentativi e, a volte, se si ha fortuna, si centra il giusto pertugio, che ci permette di vivere in un grande sogno per molto tempo.

detto tra noi spero di morire prima che il mio sogno finisca.
spero che per te sia lo stesso, così potrai assaporarlo a pieno.


p.s. grazie per il passaggio sulla mia finestra sul mondo e...
p.p.s. ricontrolla le parole prima di postare, perchè scrivere scrivi bene ;)

Longinous said...

dato un'occhio al blog ti do un nuovo link per il cazzeggio online: www.soft-land.org sezione 'Storie dalla sala macchine'.
in questo periodo è poco aggiornato (Server in Olanda in soffitta e tizio a Washington DC...) ma ci sono un paio di centinaia di storie con cui piegarsi dal ridere, senza contare quelle che hanno mandato gli ammiratori.

p@gemaster said...

grazie mille per i consigli e per la dritta, provvederò subito!