15 agosto 2006

link pazzi


stavo bel bello guardando un post che mi era stato segnalato da una persona, che per rispetto ometterò di segnalare (o fedele lettrice, non volermene!), quando mi sono ri-avventurato bel bel bello nella lettura del suo profilo, le cose che adora, quelle che odia, quelle che ama e bla bla bla.
le solite cose da blog, insomma. non so se è curiosità, o cosa, certo è sono arrivato in fondo.

ma la cosa non vi deve interessare, quello che ho letto è sì pubblico, ma sono lo stesso cose private, e non mi va di fare scempio di blog altrui, questo in principal modo. lo scopo di tutto questo preambolo è che, sotto a detto profilo, ho trovato i classici links. un paio di blog amicic, qualche sito...

non ho resistito. è più forte di me. ho dovuto cliccarci sopra. i blog li ho un attimo sbirciati, ma la cosa più sconvolgente è arrivata dal sito. non ci credevo.

tanto per rendervi partecipi, cliccate qui.
lettura sconsigliata a minori.

0 Comments: