31 agosto 2006

scusate l'assenza (forzata)


allora, io devo assolutamente smetterla di smanettare sulle impostazioni di blogger. c'è poco da fare.... combino i casini e poi non riesco a venirne fuori...

dunque, avevo ospitato la pubblicazione del mio blog su un server esterno, che la settimana scorsa è crashato. fin lì nessun problema. è che poi ho cominciato tutta una serie di giri, di cambi nome, di pubblicazioni su altri sistemi... in poche parole: ho combinato danni. il server poi è tornato alla vita, ma il mio blog non mi permetteva di aggiungere post nuovi... in agonia, le ho provate tutte. ed adesso tutto va come prima. ma non chiedetemi come sia stato possibile, perché non l'ho ancora capito...

3 Comments:

Anonimo said...

Paolone...basta farti tutte ste pippe mentali!!

p@gemaster said...

che vuoi che ti dica? se non smanetto non sono contento...

Anonimo said...

Mi sento colpevole!!!! il server cresciato era il mio!! Chiedo umilmente scusa a tutti gli utenti!

Baloo!!