03 luglio 2006

e un altro giorno è andato


mi spiace, cito ancora il buon guccini. che ci volete fare, oggi mi ispirerà, con le sue parole compiacenti e dure e decise allo stesso tempo, un po' come un pacchetto di sigarette...
siamo alla fine di una giornata lavorativa, che nel bene o nel male è stata un po' pallosa: poco giro, poche distrazioni. la blogosfera dopo un po' rompe i cojones. e un pensiero un po' ricorrente, ma che sicuramente adesso fa meno paura, un po' meno incognito.
stamattina ho avuto un interessante scambio di mail con una persona, che per comodità chiameremo cara amica, che è stato molto chiarificatore. direi che è una bella giornata, tutto sommato. un po' noiosa, ma sicuramente bella.
adesso sto qua, ad aspettare la fine del mio turno per poter andare a casa, dove mi attende una bella partitella di calcetto. due ore di sudata sana, per smaltire lo stress mentale che la vita, da un bel po' di mesi mi sta piazzando tra coppa e collo.
e mi godo ogni attimo, quasi come fosse l'ultimo. il modo migliore per apprezzarli tutti, no?

0 Comments: