23 ottobre 2006

about dreams


i sogni sono merce rara, per me, in questi giorni. in realtà ne ho uno solo. ce l'ho dentro alla tasca sinistra della giacca, lì, vicini al cuore, perché così penso che, almeno un po', lo tengo sempre vicino.

ogni tanto lo tiro fuori, e lo giro e rigiro tra le dita. un po' ci gioco, un po' lo ammiro, un po' mi perdo in esso.

solo un sogno...

vorrei tanto si avverasse. non passa notte nella quale io non preghi dio perché possa tornare a splendere come quando, questo sogno, era realtà. prima che che fosse infranto e strappato.

ci ho messo su un po' di scotch. oddio, il risultato non è granché. ma a me piace così. anzi, ha quella punta di luccichio che ai miei occhi lo rende ancora più prezioso.

qualcuno ha detto che
se hai un sogno, hai anche la forza per poterlo rendere realtà.
sto raccogliendo le forze. ci sto mettendo tutto me stesso.

so che hai fatto un sogno anche tu. me lo hai raccontato. ora, spero vivamente che sia ancora un sogno forte. io il mio non l'ho ancora sepolto...

0 Comments: